La Sampdoria è con Di Francesco: «Squadra attenta» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La Sampdoria è con Di Francesco: «Squadra attenta»

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria è soddisfatto della disponibilità del gruppo: «Ho visto una squadra attenta a quello che chiedo»

LA CONFERENZA INTEGRALE DI DI FRANCESCO
SAMPDORIA-TORINO: LE FORMAZIONI
SAMPDORIA-TORINO IN STREAMING: DOVE VEDERLA

«Ho visto una squadra attenta a quello che chiedo. Gli atteggiamenti vanno al di là del sistema di gioco». Così Eusebio Di Francesco ha spento ogni polemica sul modulo tattico, considerato da molti inadatto ai calciatori in rosa.

Il tecnico della Sampdoria sa di avere la fiducia del gruppo, nonostante le tre sconfitte consecutive: «Ora dobbiamo concentrarci solo sul Torino, non su Fiorentina e Inter. Poi valuteremo le altre. Portare a casa punti in questo momento è importantissimo. Prevalgono l’aspetto mentale e la grande voglia di rifarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.