Samp-Torino, le formazioni: DiFra conferma Regini, Mazzarri lancia Zaza
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Torino, le probabili formazioni: DiFra cambia in difesa, Mazzarri lancia Zaza

Pubblicato

su

Sampdoria-Torino, le probabili formazioni: Di Francesco recupera Vieira, Mazzarri pensa al duo Zaza-Belotti

SAMPDORIA-TORINO IN STREAMING: DOVE VEDERLA

Sampdoria-Torino è alle porte. Eusebio Di Francesco riparte da quanto di buono visto nella partita contro il Napoli. In difesa confermato Ferrari con Bereszynski e Colley.  A centrocampo Murru e Depaoli dovrebbero riprendere le rispettive posizioni accanto a Ekdal e Vieira. In avanti, nel ballottaggio tra Rigoni e Gabbiadini con il secondo in vantaggio, mentre confermati Quagliarella e Caprari.

Walter Mazzarri lascia in tribuna N’Koulou, non convocato sebbene si sia scusato in settimana. La difesa non dovrebbe subire stravolgimenti con Izzo, Lyanco, Bonifazi titolari, anche se Djidji resta un’opzione. Folto centrocampo per il Torino con De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè e Aina, quest’ultimo in vantaggio su Laxalt. Torna tra a disposizione Iago Falque, ma la coppia d’attacco dovrebbe essere Belotti-Zaza.


Sampdoria-Torino: le probabili formazioni

SAMPDORIA (3-4-3): Audero; Ferrari, Colley, Bereszynski; Depaoli, Vieira, Ekdal, Murru; Gabbiadini, Quagliarella, Caprari. Allenatore: Di Francesco.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Aina; Zaza, Belotti. Allenatore: Mazzarri.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.