La Sampdoria esercita l'opzione: Ekdal resta in blucerchiato
Connettiti con noi

News

La Sampdoria esercita l’opzione: Ekdal resta in blucerchiato

Pubblicato

su

Il futuro di Ekdal sarà ancora tinto di blucerchiato. Questo per almeno un’altra stagione: la Sampdoria ha esercitato l’opzione

Il rinnovo di Albin Ekdal è l’unico a non essere mai stato in discussione. La Sampdoria ha molta fiducia nel centrocampista, pedina inamovibile dello scacchiere di Claudio Ranieri, e ha deciso di anticipare i tempi e chiudere la questione entro Natale.

LEGGI ANCHE – Rinnovo Yoshida, obiettivo firma prima di Natale: la situazione

Non ci sarebbe stata alcuna fretta dato che il contratto di Ekdal prevede al suo interno un’opzione unilaterale di rinnovo che poteva essere esercitata fino a marzo, ma la Sampdoria ha preferito, come riporta il Secolo XIX, mettersi a vento. Ekdal resterà in blucerchiato fino al 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.