La Sampdoria in visita al "Gaslini": video e galleria fotografica dell'evento - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

La Sampdoria in visita al “Gaslini”: video e galleria fotografica dell’evento

Pubblicato

su

La Sampdoria in visita al “Gaslini” per la Santa Pasqua: le parole di Ferrero e Giampaolo, la gioia dei bambini nel vedere da vicino i loro campioni

La Sampdoria e l’Ospedale Pediatrico “Giannina Gaslini” continuano una tradizione ormai consolidata. Ogni anno, in occasione della Santa Pasqua, i dirigenti, l’allenatore e la squadra blucerchiata si recano a fare visita ai piccoli degenti della struttura ospedaliera per portare conforto, sorrisi, uova di cioccolato e attimi di felicità. Nella visita di ieri Massimo Ferrero ha ricordato che la partita più importante è quella per vincere la malattia e l’augurio è che ogni bambino, costretto in un letto di ospedale, possa tornare a vivere un’infanzia felice. Anche Giampaolo ha avuto splendide parole per bambini e genitori gremiti in aula magna augurandosi che la visita potesse essere un aiuto morale ai ragazzi ricoverati. Al termine delle parole dei protagonisti e della consegna di una maglia blucerchiata con il nome dell’ospedale, Quagliarella, Viviano e Regini hanno aperto un gigantesco uovo di cioccolato assieme ai bambini presenti. Ecco i video e le immagini dell’evento.

L’arrivo di Giampaolo e Ferrero al “Gaslini”

https://youtu.be/F44dLQ0hJ_4

Il discorso di Ferrero al “Gaslini”

https://youtu.be/f4LYAs3MpOs

Il discorso di Giampaolo al “Gaslini”

https://youtu.be/KVd4njL6hyE

I blucerchiati al “Gaslini”: le immagini

SampNews24

I blucerchiati al “Gaslini”: le immagini

SampNews24

I blucerchiati al “Gaslini”: le immagini

SampNews24

I blucerchiati al “Gaslini”: le immagini

SampNews24

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.