Giampaolo al Gaslini: «Ogni volta è un'emozione» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo al Gaslini: «Ogni volta è un’emozione»

Pubblicato

su

La Sampdoria fa visita al “Gaslini”, Giampaolo emozionato: «Viaggio introspettivo, sembra che questi problemi non ci tocchino. In bocca al lupo ai bambini»

Accompagnato dalla dirigenza al gran completo e da quasi tutta la squadra (unici assenti Zapata, Torreira, Ramirez e Strinic), Marco Giampaolo ha fatto visita all’ospedale pediatrico “Gaslini” di Genova, come ormai da anni è tradizione della Sampdoria: «Questa è la mia seconda volta qui, e ogni volta è sempre diversa ed emozionante. Questo è un mondo un po’ lontano dal nostro, spesso chi fa sport ad alto livello gode sempre di ottima salute, come se alcuni problemi non ci toccassero. Invece è un viaggio introspettivo, in cui la nostra presenza, seppur per una mezz’ora, spero possa aiutare moralmente questi ragazzi che hanno subìto e subiscono interventi particolari. Auguro una pronta guarigione a tutti, che è la cosa più importante, e una buona Pasqua. In bocca al lupo», ha concluso il tecnico blucerchiato davanti a una sala conferenze gremita.

https://youtu.be/KVd4njL6hyE

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.