Il Crotone svende: la Sampdoria punta Ceccherini - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Crotone svende: la Sampdoria punta Ceccherini

Pubblicato

su

La Sampdoria probabilmente non confermerà Ferrari per il prossimo campionato: per sostituirlo si pensa a Ceccherini del Crotone

La situazione di Gian Marco Ferrari alla Sampdoria, lo si è capito, è piuttosto delicata. A meno che il Sassuolo, club proprietario del cartellino, non conceda un forte sconto alla società di Corte Lambruschini quando si parlerà di un eventuiale riscatto, il centrale classe ’92 dovrebbe tornare in Emilia, per poi essere probabilmente ceduto al miglior offerente. Ecco allora che la Sampdoria avrebbe bisogno di acquistare un altro difensore centrale per rimpinguare, anche solo da un punto di vista numerico, il reparto arretrato. L’ultima idea, secondo quanto riportato da Sportitalia, verrebbe ancora da Crotone – la squadra nella quale Ferrari si era imposto all’attenzione di tutta la Serie A – e corrisponderebbe al nome di Federico Ceccherini. Classe ’92, il contratto in scadenza nel 2020 lo lega saldamente ai pitagorici, ma è difficile pensare che l’ex Livorno giochi in cadetteria il prossimo anno. Ecco allora che la Sampdoria potrebbe tentare un colpo low-cost, investendo ancora una volta su un giocatore italiano, come preferito da Giampaolo. Non sarà tuttavia facile spuntarla, dato che sul centrale ci sono anche Genoa, Udinese e Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.