La Sampdoria studia la ripresa: pro e contro del Mugnaini
Connettiti con noi

News

La Sampdoria studia la ripresa: pro e contro del Mugnaini

Pubblicato

su

La Sampdoria ragiona sulla possibile ripresa degli allenamenti. Ecco i fattori positivi e negativi del Mugnaini per il rispetto delle regole

L’indicazione principale per affrontare una possibile ripresa degli allenamenti e conseguentemente del campionato riguarda le misure di sicurezza da dover mantenere. Per questa ragione la Sampdoria ha iniziato le valutazioni sul proprio centro sportivo, il Mugnaini. Come scritto nell’edizione odierna dal Secolo XIX, i blucerchiati stanno studiando il luogo dal punto di vista logistico.

Ci sono pro e contro: a favore il fatto che ci siano due campi in buone condizioni e un centro sportivo che ha tutto quel che serve per lavorare bene. E una distanza dal mondo voluta e garantita da tre anni abbondanti: si chiude quel cancello e non entra nessuno. Il lato negativo è rappresentato dal fatto che gli spazi nella palazzina sono ridotti, mantenere le distanze negli spogliatoi richiederebbe di cambiarsi in 3 o 4 vani differenti, come già successo negli ultimi giorni di lavoro a marzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.