La Sampdoria torna in campo... su FIFA: il calendario dei blucerchiati
Connettiti con noi

Foto

La Sampdoria torna in campo… su FIFA: il calendario dei blucerchiati – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria torna in campo con gli eSports, al via il torneo #StayAtHome: il calendario dei blucerchiati – FOTO

Bloccata dall’emergenza Coronavirus, la Serie A non può scendere in campo così come moltissimi campionati nel mondo. La Sampdoria, però, ha trovato il modo di ingannare l’attesa e preso parte al torneo virtuale #StayAtHome, organizzato dalla eSports Academy in collaborazione con gli spagnoli del Levante per incentivare i tifosi a rimanere nelle proprie abitazioni.

A colpi di joystick, il gamer blucerchiato Mattia Guarracino (Lonewolf92) dovrà dimostrare di essere il migliore su FIFA 20 insieme ad altre nove squadre: tre italiane (Bologna, Parma e Sassuolo) e sei spagnole (Huesca, Saragozza, Valencia, Villarreal e Levante, più l’Hashtag United). I team saranno divisi in due gruppi (17 e 19 marzo il Girone A; 18 e 20 marzo il Girone B), poi i migliori passeranno alla fase ad eliminazione diretta. La finalissima è fissata per il 21 marzo. Ecco, nella fotogallery qui sotto, il calendario della Samp.

Il torneo #StayAtHome

Il calendario della Sampdoria

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.