La scuola "Il Girotondo" ringrazia Massimo Ferrero - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

La scuola “Il Girotondo” ringrazia Massimo Ferrero

Pubblicato

su

Massimo Ferrero è sempre in prima linea quando si tratta di aiutare chi si trova in difficoltà. Così ha fatto con la scuola materna “il Girotondo” che aveva bisogno di un’ingente opera edile che è stata finanziata proprio dal Presidente della Sampdoria. Il sito ufficiale pubblica il ringraziamento di Don Silvio Grilli e del preside Gianni Consigliere.

«Noi sottoscritti, don Silvio Grilli, parroco di Bogliasco, e Gianni Consigliere, presidente della Scuola Materna e Asilo Nido “Il Girotondo”, ringraziamo sentitamente Massimo Ferrero, presidente dell’U.C. Samporia, per aver finanziato, con spontaneo e liberale gesto di generosità, un’onerosa e impegnativa opera edile nel nostro edificio scolastico.

Il ringraziamento va anche alle maestranze dell’impresa Tech.Cos che ha eseguito i lavori e all’architetto Remo De Giorgi per l’interessamento, la disponibilità e la tempestività nel realizzare l’intervento»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.