La Serie A studia le ipotesi in caso di stop: soltanto due retrocessioni
Connettiti con noi

News

Serie A, nuove ipotesi in vista: no al campionato a 22 squadre

Pubblicato

su

La Serie A studia le ipotesi da poter percorrere in caso di stop definitivo del campionato: scudetto non assegnato e solo due retrocessioni

La Serie A inizia a pensare concretamente a quelle che potrebbero essere le strade da seguire in caso di stop definitivo del campionato. Il Corriere dello Sport in edizione odierna delinea delle nuove ipotesi da poter percorrere.

Lo Scudetto non verrebbe assegnato, con la Juventus che ha comunicato di non essere interessata al titolo a tavolino. Allo stesso tempo l’idea di Gravina è quella di confermare promozioni e retrocessioni ma passando da 3 a 2 e lasciando il numero delle squadre in Serie A a 20.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.