La Serie A esalta Praet e Viviano - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La Serie A esalta Praet e Viviano

Pubblicato

su

Il centrocampista e il portiere della Sampdoria sono stati inseriti in due speciali classifiche: il gol e la parata sono tra le dieci prodezze della 35a giornata di Serie A

La vittoria sul Cagliari non è stata solamente un nuovo punto di inizio per la Sampdoria, ora volta alle ultime tre partite della stagione per conquistare un posto in Europa League. La prestazione della squadra ha infatti esaltato le qualità individuali di alcuni giocatori che spesso restano in ombra o non sempre riescono a esprimersi come vorrebbero. Uno di questi è sicuramente Dennis Praet, autore della rete che dopo appena sei minuti di gioco ha permesso di sbloccare il risultato: e che gol, proprio come ha sottolineato la Serie A che lo ha inserito tra le cinque realizzazioni più belle della 35a giornata, al pari di Mauro Icardi contro la Juventus, Hakan Calhanoglu in casa del Bologna, Stephan El Shaarawy con il Chievo e Josip Ilicic contro il Genoa. E poi c’è Emiliano Viviano, il cui intervento in tuffo sul destro di Diego Farias è risultato stilisticamente pregevole e fondamentale ai fini del verdetto finale. Premiate anche le parate di Pepe Reina su Federico Chiesa e Salvatore Sirigu su Lucas Leiva, la punizione di Paulo Dybala deviata da Samir Handanovic e il rigore parato da Alisson a Roberto Inglese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.