La vecchia guardia trascina la Sampdoria: arrancano i nuovi acquisti
Connettiti con noi

News

La vecchia guardia trascina la Sampdoria: arrancano i nuovi acquisti

Pubblicato

su

Contro il Cagliari si è messa in luce la vecchia guardia della Sampdoria: Quagliarella, Gabbiadini e Ramirez. Scomparsi i nuovi

Se non fosse che erano in campo, i nuovi acquisti della Sampdoria avrebbero potuto passare inosservati contro il Cagliari. Keita Balde e Antonio Candreva non hanno brillato e hanno lasciato la scena a chi aveva trascinato la Sampdoria verso la salvezza nello scorso campionato.

Fabio Quagliarella, capace di tornare in difesa a prendersi il pallone dopo settanta minuti di gioco a 38 anni, Manolo Gabbiadini, di ritorno da un lungo infortunio, e Gaston Ramirez, separato in casa a causa del rinnovo di contratto mai arrivato: sono loro che hanno saputo ribaltare, seppur solo momentaneamente, un risultato che sembrava consegnare al Cagliari i tre punti. Curiosità vuole, come riporta Tuttosport, che siano tre giocatori il cui rinnovo è in ballo: Gabbiadini sta per firmare, Quagliarella aspetta una chiamata mentre per Ramirez non c’è speranza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.