Sampdoria, in estate tentato l'affondo per Andújar: il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato

L’agente del portiere: «Vicino alla Sampdoria in estate»

Pubblicato

su

Retroscena di mercato in casa Sampdoria: prima di chiudere per Letica per la porta, i blucerchiati avevano puntato su un altro profilo

Retroscena di mercato in casa Sampdoria. La società blucerchiata, a lungo alla ricerca di un vice-Audero, aveva imbastito una vera e propria trattativa con una vecchia conoscenza della Serie A, prima di arrivare a Karlo Letica. A rivelarlo è Gustavo Ghezzi, agente di Mariano Andújar. Le sue parole al programma argentino Cielo Sports.

«Durante il mercato europeo, terminato ad ottobre, Mariano aveva ricevuto delle offerte interessanti dalla Sampdoria e dall’Elche, ma alla fine non se ne fece nulla. Siamo comunque felici di essere rimasti in Argentina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.