L'agente di Caprari bacchetta Giampaolo: «Deve giocare di più» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

L’agente di Caprari bacchetta Giampaolo: «Deve giocare di più»

Pubblicato

su

L’agente di Caprari punzecchia Giampaolo per lo scarso utilizzo del giocatore: «Se deve fare il salto di qualità, ha bisogno di giocare»

Una delle sorprese più liete delle prime partite giocate dalla Sampdoria in questo campionato è stato Gianluca Caprari. L’attaccante classe ’93, ormai vero e proprio giocatore ibrido del reparto avanzato – un po’ trequartista, un po’ attaccante – ha già segnato contro Frosinone e Fiorentina, ma non ha poi più trovato la via del gol, perdendo anche un po’ di minutaggio a scapito di Gaston Ramirez e Riccardo Saponara. Per questo motivo l’agente Davide Lippi, presente ieri al Golden Foot di Montecarlo, si è soffermato sulla necessità di far giocare di più Caprari, mandando un messaggio indiretto al tecnico doriano Marco Giampaolo: «Gianluca è partito benissimo, tutti si aspettano tanto da lui, noi compresi. Non sta giocando molto, è partito bene con due gol da titolare, ora non ha trovato molto spazio. Ci aspettiamo che trovi più spazio nella Sampdoria: è nell’età giusta per fare il salto di qualità ma per farlo deve giocare. Certo, in attacco sono in tanti, ma vedremo cosa succederà».


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.