Gabbiadini abbraccia la Samp: «Ci siamo voluti entrambi» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Gabbiadini abbraccia la Samp: «Ci siamo voluti entrambi»

Pubblicato

su

Gabbiadini ha salutato i tifosi della Sampdoria dopo essere atterrato a Milano: «Sono molto contento»

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

Manolo Gabbiadini e la Sampdoria, atto secondo. L’attaccante classe ’91 è atterrato pochi istanti fa a Milano e venerdì mattina svolgerà le visite mediche per poter finalmente apporre la firma sul nuovo contratto. Le sue prime parole da blucerchiato lasciano intendere un amore mai finito: «Sono molto contento di ritrovare la Samp. Ci siamo voluti entrambi. Saluto tutti i tifosi blucerchiati». A spiegare la scelta di tornare alla Sampdoria è stato anche il suo agente Silvio Pagliari«Torna con grande voglia di riprendersi quello che aveva lasciato, l’Europa e la nazionale. Ha scelto la Samp perché è stato bene, sa che gli vogliono bene, c’erano altre opportunità ma ha scelto di tornare in una società dove si sente a casa».

https://www.instagram.com/p/BsdYCpFoR-Q/

«Non saremmo andati da nessuna parte in prestito, c’era la volontà di tagliare il cordone con il Southampton. È stato benissimo lì – aggiunge il procuratore ai microfoni di Sky Sport -, ma il nuovo allenatore faceva altre scelte. Abbiamo scelto la Samp anche per un discorso tattico, ritengo Gabbiadini una grande seconda punta, Giampaolo gioca con due attaccanti. Sono convinto che possa ritagliarsi il suo spazio in punta di piedi e riconquistare la nazionale a suon di gol, se gioca nel suo ruolo credo sia uno dei migliori del suo ruolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.