L'analisi di Sabatini: «Giampaolo ha un limite». Su Quagliarella... - Samp News 24
Connettiti con noi

News

L’analisi di Sabatini: «Giampaolo ha un limite». Su Quagliarella…

Pubblicato

su

Sabatini si prodiga in complimenti: «Quagliarella è un leader burbero. Giampaolo può fare grandi cose se supera un suo limite»

Dopo i problemi di salute che ne hanno condizionato la possibilità di lavorare nella prima parte di stagione, da qualche settimana Walter Sabatini è tornato a fare ciò che gli piace di più, lavorare sul campo e in previsione della sessione estiva di calciomercato. Oltre a progettare il futuro, però, è importante concentrarsi anche sul presente e sulla corsa all’Europa che vede ancora la Samp in lotta grazie ai gol di Fabio Quagliarella: «Lui viene inseguito dai record, non il contrario. È un ragazzo che vive con totale serenità questa sua terza giovinezza. È un calciatore che gioca sempre per la squadra, al di là del gol, un leader, silenzioso e burbero, come piace a me». Una breve battuta anche sul tecnico Marco Giampaolo e sul suo possibile futuro: «È uno scientifico – riporta Sky Sport -, che non prevede la casualità nel calcio. Quando riuscirà a superare questo suo limite, gettando il cuore oltre l’ostacolo, potrà fare davvero grandi cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.