Lasagna avvisa la Sampdoria: «Non molleremo di un centimetro»
Connettiti con noi

Avversari

Lasagna avvisa la Sampdoria: «Non molleremo di un centimetro»

Pubblicato

su

Lasagna, chiaro messaggio alla Sampdoria: «La salvezza è a portata di mano ma noi non dobbiamo mollare di un centimetro»

Kevin Lasagna, attaccante dell’Udinese, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria ottenuta in casa della Spal. Ecco le parole dell’attaccante bianconero che avvisa la Sampdoria:

«Stiamo bene e stiamo mettendo in mostra un bel gioco e questo mi rende contento. La salvezza oramai è lì, sì, ma non essendoci ancora la matematica noi non molliamo un centimetro e anche dopo aver raggiunto l’obiettivo continueremo con il nostro calcio. Ci stiamo divertendo a giocare in questo modo, come ci chiede il Mister, abbiamo un nostro metodo ben rodato e continueremo così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.