Lazio, Patric salta la Sampdoria. A rischio Parolo e Candreva - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio, Patric salta la Sampdoria. A rischio Parolo e Candreva

Pubblicato

su

La Lazio torna subito in campo ad allenarsi in vista della prossima partita di campionato a Genova contro la Sampdoria. Oggi alle 10.30 i ragazzi di Simone Inzaghi hanno già appuntamento a Formello per prepararsi alla gara contro la Sampdoria, una partita in cui non ci sarà Patric Gabarron che è stato espulso ieri nella sconfitta contro la Juventus e quindi dovrà saltare il match di Marassi.

Nella Lazio l’infermeria potrebbe di nuovo essere bella piena: difficile recuperare sia Bisevac che Radu, pure Matri e Kishna potrebbero restare ai box e il rischio è anche di non avere Klose, di ritorno dalla Germania. I due nomi che però interessano di più Simone Inzaghi sono Candreva e Parolo, entrambi a rischio per la Sampdoria. Per Candreva infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio, Parolo è da valutare perché ieri è uscito all’intervallo per un fastidio al polpaccio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.