Lazio-Sampdoria, le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Sampdoria, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Lazio-Sampdoria, le probabili formazioni: Inzaghi recupera Parolo, Giampaolo pensa a qualche piccola sorpresa

Mancano ormai poche ore al fischio d’inizio di Lazio-Sampdoria, partita valevole per la 34esima giornata di Serie A. Al termine della rifinitura di Formello, il tecnico biancoceleste Inzaghi ha totalmente recuperato Parolo dal fastidio muscolare accusato nel riscaldamento della trasferta di Firenze. Il 3-5-1-1 si compone dunque dei soliti interpreti, con Caceres in vantaggio su Luiz Felipe e Felipe Anderson a supportare Immobile considerata l’assenza per squalifica di Luis Alberto. Non mancano tuttavia le preoccupazioni per la condizione fisica di Strakosha, che attualmente è ritenuto titolare. Anche Giampaolo non cambia, ma non risparmierà i tifosi dall’attuare qualche sorpresa. La prima riguarda Andersen, la cui presenza potrebbe verificarsi addirittura dal primo minuto in luogo di Silvestre. La seconda è il reintegro di Barreto al posto di Linetty, mentre resta aperto il ballotaggio sulla trequarti tra Ramirez e Caprari, ma attenzione a non sottovalutare la posizione di Alvarez.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. Allenatore: Inzaghi.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Zapata, Quagliarella. AllenatoreGiampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.