Lazio-Sampdoria, il punto: Murru unico a parte, Parolo recuperato

parolo inzaghi lazio-sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Lazio-Sampdoria, il punto su infortunati e squalificati: Murru unico blucerchiato ancora out, Inzaghi recupera Parolo e Strakosha

Dopo le fatiche di una settimana ricca di impegni, la Sampdoria abbassa i ritmi e punta ad arrivare al match di domenica contro la Lazio il più riposata possibile. Anche oggi, a Bogliasco, i blucerchiati hanno proseguito gli allenamenti in due gruppi separati, a seconda dell’impiego nella scorsa sfida contro il Bologna. L’unico giocatore che ancora non può prendere parte alle sedute è Nicola Murru, alle prese con il proprio iter di recupero dall’infortunio. Salvo sorprese nella rifinitura prevista per domattina, il sardo sarà anche l’unico assente all'”Olimpico” tra le fila blucerchiate.

In casa Lazio il numero di assenti sarà maggiore, ma l’infermeria sta andando svuotandosi. Marco Parolo e Thomas Strakosha, infatti, oggi sono tornati a lavorare normalmente dopo i fastidi muscolari accusati mercoledì nel riscaldamento prepartita: assenti, invece, il lungodegente Patric e il difensore Martin Caceres, affaticato. Non prenderanno parte a Lazio-Sampdoria anche gli squalificati Luis Alberto e Alessandro Murgia.