Lecco, Aglietti è il nuovo allenatore: il comunicato
Connettiti con noi

News

Lecco, Aglietti è il nuovo allenatore: il comunicato

Pubblicato

su

Il Lecco ha annunciato il nuovo allenatore che prenderà il posto dell’ex Sampdoria, Bonazzoli: si tratta di Alfredo Aglietti

Il Lecco ha annunciato l’arrivo sulla panchina bluceleste di Alfredo Aglietti che prenderà il posto di Emiliano Bonazzoli, ex giocatore della Sampdoria. Ecco il comunicato del club.

COMUNICATO UFFICIALE – «Calcio Lecco 1912 comunica di aver affidato, in data odierna, la conduzione tecnica della Prima Squadra ad Alfredo Aglietti. Ha siglato un contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2024 con un’opzione per un’ulteriore stagione sportiva. Con lui, integrano lo staff tecnico l’allenatore in seconda César Vinício Cervo De Luca e il preparatore atletico Daniele Sorbello».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.