Leeds, Bielsa e giocatori rinunciano allo stipendio: «Prima i dipendenti»
Connettiti con noi

News

Leeds, Bielsa e giocatori rinunciano allo stipendio: «Prima i dipendenti»

Pubblicato

su

Bielsa e giocatori rinunciano allo stipendio per far sì che il Leeds paghi i dipendenti. Il ds: «Sono orgoglioso»

In mezzo a tante notizie negative in questo duro momento per l’Europa, in lotta contro il Coronavirus, spicca il bellissimo gesto di Marcelo Bielsa e di tutti i giocatori del Leeds (ex squadra di Ronaldo Vieira, centrocampista della Sampdoria). Il tecnico argentino e tutti i giocatori, infatti, hanno comunicato di aver rinunciato al propri stipendio chiedendo alla società il pagamento di tutti gli altri dipendenti a tempo pieno o part time.

Questa decisione consentirà ai 272 lavoratori di ricevere normalmente i loro salari nei mesi seguenti. Il ds del club inglese Victor Orta ha commentato commosso: «I miei giocatori hanno mostrato un incredibile senso di unità e solidarietà, sono orgoglioso della loro iniziativa. A Marcelo, al suo staff e a tutti i giocatori, diciamo grazie per aver messo al primo posto i nostri dipendenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.