Leris, chance sprecata: Ranieri lo boccia - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Leris, chance sprecata: Ranieri lo boccia

Pubblicato

su

Leris spreca una chance a Bologna: Ranieri boccia il centrocampista

È stata la vera sorpresa nell’undici titolare presentato da Claudio Ranieri ieri pomeriggio al “Dall’Ara”, ma non ha saputo sfruttare a dovere la chance concessagli. La prestazione di Mehdi Leris – schierato come esterno destro di centrocampo nel 4-4-2 – è stata a dir poco deludente.

Contro il Bologna, l’ex Chievo ha perso diversi palloni, sbagliato tocchi e passaggi, lasciandosi andare in finezze inutili per una squadra bisognosa di punti per salvarsi: anche l’apporto in fase difensiva è stato pressoché nullo e, nell’intervallo, è arrivata di fatto la bocciatura per Leris, con Ranieri che lo ha sostituito inserendo Depaoli, rivelatosi decisamente più convincente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.