Leris scaccia le critiche: «Voglio dimostrare quanto valgo» - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Leris scaccia le critiche: «Voglio dimostrare quanto valgo» – VIDEO

Pubblicato

su

L’ex centrocampista del Chievo si presenta ai tifosi blucerchiati: «Voglio dimostrare quanto valgo, darà tutto per questa maglia»

CHI È LERIS, IL RAGAZZO DI PROVINCIA CHE VUOLE LA SERIE A

La Sampdoria nel destino di Mehdi Leris. Il centrocampista franco-algerino, arrivato dal Chievo per quattro milioni di euro, non ha esitato a vestire i colori blucerchiati: «Quando il mio procuratore mi ha proposto di venire a Genova ho accettato subito, questo è uno momento importante per la mia carriera. La Samp è un salto di qualità e voglio dimostrare quanto valgo in un club così grande. La prima volta a Marassi non si può scordare, sono rimasto impressionato da quanti tifosi ci fossero e di come incitassero la squadra. Non vedo l’ora di giocare, darò tutto per questa maglia. Quagliarella? Ho avuto la fortuna di giocarci contro due volte e mi dicevo quanto fosse bello sfidare giocatori così. Oggi ci gioco insieme – ammette, emozionato, al canale ufficiale della Sampdoria – spettacolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.