L'ex Bologna avvisa la Sampdoria: «Ha le movenze di Ilicic»
Connettiti con noi

Avversari

L’ex Bologna avvisa la Sampdoria: «Ha le movenze di Ilicic»

Pubblicato

su

La Sampdoria torna a lavorare in vista della prossima trasferta contro il Bologna: un ex rossoblù mette in guardia i blucerchiati

Archiviato il pareggio contro il Cagliari, la Sampdoria è tornata al lavoro per preparare la complessa trasferta nel prossimo turno con il Bologna. Marco Negri, ex attaccante rossoblù, ha voluto mettere in guardia gli uomini di Ranieri da un giocatore in particolare. le sue parole ai microfoni di Sportoday.

«Ogni partita si è vista una squadra combattiva, bisogna prendere tutto ciò che è positivo soprattutto perché è una formazione giovane. Skov Olsen? Mi piace tantissimo, ricorda molto Ilicic nei movimenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.