L'Heerenveen gela la Samp: «Per Lammers blocchiamo tutto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Heerenveen gela la Samp: «Per Lammers blocchiamo tutto»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Heerenveen chiude la porta alla Sampdoria per Lammers: «La sua cessione non è un’opzione per noi»

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

Dopo la vicenda che ha portato Morten Thorsby a firmare con la Sampdoria, i rapporti fra il club blucerchiato e l’Heerenveen si sono notevolmente raffreddati. La società olandese è rimasta scottata dall’opportunismo del club genovese, che è riuscito a convincere il centrocampista a firmare un contratto valido dalla prossima estate senza spendere soldi per il suo cartellino, e ha relegato il norvegese ad allenarsi con la Primavera. Le ultime vicende di mercato hanno poi portato la Sampdoria a trattare il bomber del PSV Sam Lammers, in prestito proprio all’Heerenveen: una delle opzioni possibili per i blucerchiati, soprattutto dopo l’infortunio di Gianluca Caprari, sarebbe potuta consistere nel trasferimento del centravanti a Genova già a gennaio, concedendo così a Dawid Kownacki la possibilità di partire in prestito.

L’Heerenveen, però, saputo dell’interessamento della società di Corte Lambruschini, ha immediatamente chiuso la porta ad un possibile trasferimento di Lammers a gennaio, facendo valere gli accordi presi con il PSV a inizio stagione. A confermare l’intenzione di mantenere in rosa l’attaccante fino al termine della stagione è stato l’allenatore degli olandesi, Jan Olde Riekerink: «Per quanto riguarda Thorsby stiamo ancora provando a venderlo già adesso – riporta omropfryslan.nl -, ma al momento la palla è tra i piedi della Sampdoria. Lammers? La cessione non è un’opzione per noi. Il contratto di prestito con il PSV è stato chiuso in modo tale che se diciamo che non siamo d’accordo – ha sentenziato il tecnico –, si blocca tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.