Svelato il colpo di Ferrero: è il bomber del PSV Lammers - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Svelato il colpo di Ferrero: è il bomber del PSV Lammers

Pubblicato

su

Ferrero annuncia un colpo di mercato: si tratta del bomber olandes Lammers, di proprietà del PSV

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

Ieri sera il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è riuscito a far sognare i tifosi blucerchiati con una dichiarazione che ha suscitato grande fermento. Il numero uno doriano, infatti, ha dichiarato che entro breve si sarebbe recato a Milano per trattare un giocatore importante, seguito anche da un’altra squadra. Il mistero suscitato da Ferrero è però durato poco: presto è stato chiaro che l’obiettivo della Sampdoria risponde al nome di Sam Lammers, centravanti di proprietà del PSV, ma in prestito all’Heerenveen – il club dal quale la società di Corte Lambruschini ha prelevato Thorsby per l’estate -, attaccante classe ’97 autore fin qui di 11 centri in 19 presenze stagionali fra campionato e coppa.

La questione appare piuttosto delicata: la Sampdoria punta molto sul talento cresciuto nel formidabile vivaio del PSV e già oggi potrebbe incontrare a Milano l’entourage del giocatore per intavolare una trattativa. Si tratterebbe, comunque, di un colpo in vista della prossima estate, giacché l’Heerenveen non intende privarsi del suo bomber principe per lasciarlo andare alla Samp, a maggior ragione dopo aver messo fuori rosa Thorsby per “colpa” dei blucerchiati. Lammers, punta fisica – 1,89 di altezza -, rappresenta una delle grandi speranze del calcio olandese, vanta già 11 presenze e 3 reti nell’Under 21 degli Orange e, grazie all’ottimo campionato fin qui disputato, sta attirando le attenzioni di grandi club. Se la Sampdoria dovesse riuscire a strappare un accordo col giocatore e con il PSV in vista di un suo trasferimento in estate, si tratterebbe senza dubbio di un colpo di ottima prospettiva.


VUOI RIMARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.