L'iniziativa contro Ferrero: «Picchetti allo stadio per non farlo entrare»
Connettiti con noi

News

L’iniziativa contro Ferrero: «Picchetti allo stadio per non farlo entrare»

Pubblicato

su

Il noto tifoso della Sampdoria Bosotin rende nota l’iniziativa contro il presidente Ferrero in vista della sfida con il Torino

L’ultima apparizione televisiva di Massimo Ferrero ha fatto discutere. Le dichiarazioni sulla cessione della Sampdoria e qualche gaffe di troppo non sono state digerite dall’intero ambiente blucerchiato.

È di oggi, infatti, l’iniziativa dei Vecchi Ultras per impedire a Ferrero di entrare allo stadio domenica prossima, quando i blucerchiati affronteranno il Torino: «Domenica faremo dei picchetti davanti allo stadio, all’ingresso delle tribune, per impedire a Ferrero di entrare. Abbiamo avvisato anche la Digos – ha ammesso il tifoso Claudio Bosotin a Primocanale. Nello show televisivo dalla Ventura, ha superato ogni limite. Deve andarsene, da Genova e dalla Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.