Livorno, rottura del menisco del ginocchio per Falcone - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Livorno, rottura del menisco del ginocchio per Falcone

Pubblicato

su

Il giovane portiere classe ’95, poco impiegato dal tecnico Foscarini a Livorno, si è fermato in allenamento: la diagnosi riporta la frattura del menisco del ginocchio sinistro

Una brutta notizia si abbatte su Wladimiro Falcone dopo lo stop improvviso durante l’allenamento di ieri. Il giovane portiere classe ’95 si è infatti fermato per un infortunio che, grazie all’attenta analisi dello staff medico del Livorno, si è tramutato in una rottura del menisco del ginocchio sinistro che lo terrà lontano dal campo per diversi mesi, aumentando di conseguenza la sua assenza in gare ufficiali che perdura dall’arrivo in amaranto di Mazzoni.
FALCONE SI FERMA, IL COMUNICATO – Di seguito il comunicato ufficiale apparso sulla pagina Facebook della società toscana: «L’A.S. Livorno Calcio informa che, in seguito ad un infortunio occorso in allenamento, lo staff medico amaranto guidato dal dottor Porcellini, effettuati adeguati esami, ha riscontrato sul calciatore Wladimiro Falcone la rottura del menisco esterno del ginocchio sinistro. Falcone sarà operato lunedì 16 Gennaio 2017, dall’ortopedico di fiducia della società amaranto, professor Felli, alla clinica San Martino di Genova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.