Lombardi: «Playoff Primavera? Samp una delle più attrezzate» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Lombardi: «Playoff Primavera? Samp una delle più attrezzate»

Pubblicato

su

Il campionato Primavera si è fermato per la pausa natalizia con una Sampdoria lanciatissima verso i playoff e in grande crescita, essendo reduce dallo strabordante Derby vinto per 3-0 e, come se non bastasse, anche la prestigiosa vittoria in casa della Juventus per 1 rete a 0 che ha chiuso il sipario momentaneamente sul campionato.

La strada è ancora lunga e la lizza di squadre che vogliono accedere ai playoff è ampia, come nel caso del Parma che è attualmente a 5 punti dalla Samp terza a quota 22. Proprio dalle giovanili del Parma arrivano complimenti per la truppa blucerchiata, precisamente da Geremy Lombardi, attaccante esterno in forza ai gialloblù di origini dominicane: «I favoriti per l’accesso ai playoff? Il Torino sicuro, per il secondo posto dico Juventus ma sono ottimista per noi. Se non dovessimo farcela – dichiara l’esterno a parmalive.com – ce la giocheremo insieme alle altre: l’ Empoli e la Sampdoria mi sembrano le più attrezzate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.