Lombardi: «Faccio fatica a vedere la Sampdoria in Serie B, merita molto di più. Giocherà i play out, invece penso questo del caso Brescia...» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Lombardi: «Faccio fatica a vedere la Sampdoria in Serie B, merita molto di più. Giocherà i play out, invece penso questo del caso Brescia…»

Samp news 24

Published

on

Stefano Lombardi, il procuratore si è espresso sul caso Brescia e il possibile ripescaggio della Sampdoria ai play out contro la Salernitana

Si attendono sviluppi sul caso Brescia che in queste settimane sta sconvolgendo la Serie B. Il club di Massimo Cellino è stato deferito per la questione relativa ai pagamenti irregolari risalenti ai mesi scorsi e rischia la retrocessione in Serie C. Sviluppi che attende anche la Sampdoria, con la speranza del ripescaggio ai play out contro la Salernitana da disputare a giugno. Di queste tematiche ha parlato il procuratore Stefano Lombardi nella rubrica di Tuttomercatoweb e intitolata ‘A tu per tu’:

«Sono dispiaciuto per il Brescia, è una piazza storica e ha tifosi fantastici. Sinceramente non so proprio come finirà la questione. La Sampdoria giocherà i playout: è un po’ lo stesso discorso del Brescia, sinceramente faccio fatica a vederla in Serie B perché merita molto di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.