Lotito chiama Ferrero: consigliato Pioli per la panchina - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lotito chiama Ferrero: consigliato Pioli per la panchina

Pubblicato

su

Con Vincenzo Montella ormai sul piede di partenza, la Sampdoria dovrà affrettarsi a trovare un sostituto nei prossimi giorni onde evitare di far trascorrere troppo tempo prima dell’inizio del ritiro. Il duello che si profila tra Marco Giampaolo e Stefano Pioli avrà molto probabilmente vita breve, accorciata ulteriormente da una chiamata di Claudio Lotito.

 

Secondo quanto riportato da Sportitalia, il presidente della Lazio avrebbe telefonato a Massimo Ferrero per consigliargli di ingaggiare l’ex tecnico biancoceleste. Un milione di euro all’anno, cifra non troppo esosa per le casse blucerchiate, e un accordo che si troverebbe in fretta. Questa la proposta, ma il patron doriano deciderà personalmente.

 

Sempre restando in tema di chiamate, Adriano Galliani avrebbe liquidato così Giampaolo. Rapido scambio di parole per comunicare all’ex Empoli che non sarà lui il prossimo allenatore del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.