Lugano, Ponce esordisce contro il Sion - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lugano, Ponce esordisce contro il Sion

Pubblicato

su

Il turno infrasettimanale andato in scena questa sera, valido per la quarta giornata di Swiss Super League, ha visto imporsi il Lugano di Andrea Manzo sul Sion grazie a un netto 3-1. La doppietta di Alioski e il singolo di Sabbatini non rendono gloria al sigillo di Ziegler che ha, per un attimo, riaperto i giochi a Cornaredo. 

 

Serata da incorniciare anche per Andres Ponce, schierato nell’undici di partenza e sostituito al 65′ da Ceesay. Sbrigate le pratiche burocratiche, l’attaccante venezuelano classe ’96 ha esordito in maglia bianconera offrendo una discreta prestazione, seppur pungendo poco la difesa ospite. Buone notizie per la Sampdoria, in attesa di una continuità che gli possa permettere di crescere ed esprimersi al meglio nel corso di questa esperienza in prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.