Lunedì di riposo, domani la ripresa - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Lunedì di riposo, domani la ripresa

Pubblicato

su

Altra vittoria, altro lunedì dedicato al riposo. Mihajlovic lo aveva detto: gli allenamenti con lui sono più brevi, vero, ma anche più intensi. Un giorno per ricaricare le batterie quindi non può che fare bene, e soprattutto, prolungare la gioia per la vittoria nella partita contro l’avversario più ostico durante la sua (breve) gestione, servirà a dare quell’ulteriore pizzico di fiducia in più alla squadra.

Detto ciò, Gastaldello e compagni riprenderanno gli allenamenti a Bogliasco domani. Come ricordato dal sito di Primocanale, saranno da verificare le condizioni di Eder e De Silvestri, oltre a quelle di Obiang, Costa e Nick Pozzi. L’obiettivo è dare ai tifosi anche una meritata gioia natalizia, vincendo contro i fratelli gialloblu, privati di Antonio Cassano. D’altra parte anche la Sampdoria dovrà fare a meno di Manolo Gabbiadini, che con Mihajlovic ha trovato la forma migliore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.