Lunedì visite mediche per Ekdal: le cifre dell'operazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lunedì visite mediche per Ekdal: le cifre dell’operazione

Pubblicato

su

La Sampdoria è ormai vicina a completare il centrocampo: Ekdal arriverà oggi a Genova e domani sosterrà le visite mediche. Tutte le cifre

Albin Ekdal sarà presto un nuovo giocatore della Sampdoria. Il centrocampista svedese classe ’89 atterrerà oggi all’aeroporto “Cristoforo Colombo” di Genova e nella mattinata di lunedì sosterrà le visite mediche di rito al Laboratorio Albaro. Il primo allenamento con i compagni è fissato per martedì, giorno in cui la squadra allenata da Marco Giampaolo riprenderà la preparazione in vista dell’esordio in Serie A con la Fiorentina. L’operazione con l’Amburgo è stata chiusa per 2,5 milioni di euro di parte fissa e circa 200mila euro di bonus legati alle presenze con la maglia della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.