Maiellaro racconta: «La Nazionale e quel Bari Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Maiellaro racconta: «La Nazionale e quel Bari Sampdoria»

Pubblicato

su

Pietro Maiellaro, ex calciatore del Bari, ha raccontato la sua carriera e ha ricordato un aneddoto che riguarda anche la Sampdoria

Pietro Maiellaro, ex calciatore del Bari, ha ricordato i punti salienti della sua carriera ai microfoni di Tutomercatoweb.com. L’ex centrocampista ha inoltre raccontato curioso un aneddoto che lo lega alla Sampdoria.

«Nazionale? Mi sarebbe piaciuto giocarci, all’epoca in cui militavo in Serie A c’era Azeglio Vicini che conoscevo dalla nazionale militare. Si vociferava potessi essere convocato e venne persino a vedermi in un Bari-Sampdoria, dove però non giocai e lo usò come pretesto per non chiamarmi. Certamente era più complicato vestire l’azzurro ai miei tempi, ora vengono convocati pure i morti».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.