Mancini ai tifosi della Sampdoria: «Avete un cuore grande» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Mancini ai tifosi della Sampdoria: «Avete un cuore grande» – VIDEO

Pubblicato

su

https://www.facebook.com/FederclubsSampdoria/videos/547060312870861/

Il commissario tecnico della nazionale italiana Mancini lancia un appello ai tifosi della Sampdoria per combattere il Coronavirus – VIDEO

SCOPRI COME PARTECIPARE ALL’INIZIATIVA

Roberto Mancini ha voluto promuovere l’iniziativa dei tifosi della Sampdoria di devolvere il rimborso del biglietto per la partita contro l’Hellas Verona, disputata a porte chiuse, in favore dell’ospedale San Martino di Genova, in prima linea nella lotta all’emergenza Coronavirus.

«Ciao ragazzi, voi mi conoscete, io vi conosco bene, quindi non c’è neanche bisogno di presentazioni. Questo video è per incoraggiare tutti voi tifosi blucerchiati che avete un cuore veramente grande a devolvere il rimborso di Samp-Verona a favore dell’ospedale San Martino. Come ho detto prima, ci conosciamo da una vita ormai, abbiamo passato momenti indimenticabili assieme e sono sicuro che tutti lo farete. State facendo una cosa straordinaria anche voi», questo l’appello del commissario tecnico della nazionale italiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.