Mancini su Foti: «Con Salvatore ci fu una chiacchierata quest’estate! Siamo convinti che è stata fatta la scelta giusta»
Connect with us

Hanno Detto

Mancini su Foti: «Con Salvatore ci fu una chiacchierata quest’estate! Siamo convinti che è stata fatta la scelta giusta»

Samp news 24

Published

on

Andrea Mancini, Direttore sportivo della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista in cui ha affrontato molteplici tematiche. Le sue dichiarazioni

Andrea Mancini, Direttore sportivo della Sampdoria, ha rilasciato una lunga intervista a Telenord, affrontando diversi temi cruciali legati al momento difficile che il club sta attraversando. Il dirigente ha parlato della scelta del nuovo staff tecnico, che ha l’obiettivo di invertire la rotta e risollevare la squadra, attualmente in difficoltà in Serie BKT 2025/26.

La nuova direzione e l’obiettivo di voltare pagina

Mancini ha sottolineato l’importanza di prendere decisioni strategiche per cambiare il corso della stagione, con l’intenzione di ricostruire una squadra competitiva e determinata. Il futuro della Sampdoria dipenderà molto dalla capacità dello staff di lavorare insieme e di trasmettere al gruppo la giusta mentalità! Vi riportiamo un estratto di quanto proferito:

LA SCELTA DI FOTI – «Sicuramente difficoltà ci sono state e quando si cambiano guida tecnica vuol dire che abbiamo sbagliato tutti. Ora c’è il nuovo staff insieme a Salvatore Foti, Angelo, Attilio, Nicola, il nuovo preparatore e io sono fermamente convinto e ho totale fiducia in questi uomini. La scelta è caduta su di loro perché hanno cercato di percorrere un po’ quello che è stato gli ultimi due mesi dell’anno scorso, quindi cercare di portare gente capace prima cosa, competente, lavoratori, ma soprattutto che incarnano i valori della Sampdoria, che sanno cosa vuol dire lavorare per la Sampdoria, lavorare alla Sampdoria e indossare la maglietta della Sampdoria. Con Salvatore c’era già stata una chiacchierata quest’estate e sicuramente il fatto di conoscerlo e di averci già parlato ha accelerato e aiutato la scelta, quella sono sicuro. Io sono fermamente, siamo fermamente convinti che è stata fatta la scelta giusta e sono sicuro che ci tireranno fuori da questa situazione. Ha pesato anche nelle recenti novità che ci sono state all’interno dello staff, parliamo di preparazione atletica e staff medico, anche sicuramente il giudizio del nuovo staff tecnico che è arrivato».

LEGGI ANCHE: l’intervista integrale del Ds Andrea Mancini

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.