Mancini lancia l'idea: «Una partita contro medici e infermieri»
Connettiti con noi

News

Mancini lancia l’idea: «Una partita contro medici e infermieri»

Pubblicato

su

Mancini lancia l’idea: «Vorrei organizzare una partita. La nazionale contro medici e infermieri»

L’Italia aspetta di ripartire, ma nel frattempo lotta. Lotta contro l’emergenza Coronavirus, che sta mettendo a dura prova il sistema sanitario del paese, con tutti i suoi operatori. Il ct della nazionale Roberto Mancini, intervenuto ieri a Che Tempo Che Fa su Rai 2, ha lanciato una bella idea per quando tutto sarà finito.

Ecco le sue parole: «Bisogna avere rispetto dei medici, anche prima che certe cose accadano: qui abbiamo i migliori in assoluto, e ve lo dico io che ho lavorato all’estero. Quando questa storia sarà finita vorrei organizzare una partita tra Nazionale, maschile o femminile, contro medici e infermieri, magari proprio a Bergamo, Brescia o Milano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.