Mancini: «Da bambino ho avuto la meningite. Mi ha cambiato la vita»
Connettiti con noi

Gli Ex

Mancini: «Da bambino ho avuto la meningite. Mi ha cambiato la vita»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ct dell’Italia e leggenda della Sampdoria, ha rilasciato una lunga intervista a Sportweek. Eccone un breve estratto

Roberto Mancini, leggenda della Sampdoria, ha rilasciato una lunga intervista a Sportweek, in uscita domani 5 giugno. Ecco un breve estratto delle dichiarazioni del ct dell’Italia.

MENINGITE – «Da bambino ho avuto la meningite. Ricordo tutto di quei giorni. E ci ripenso spesso. A 10 anni ero piccolo per comprendere sino in fondo quello che mi stava capitando. Ma quando ho iniziato a capire che ci si moriva, non ho più smesso di pensarci. Ed è ancora così».

ALLENATORE – «Mi guardo allo specchio e vedo un uomo giovane e molto fortunato. Ho avuto il privilegio di poter giocare a calcio. E ora di poter lavorare con i giovani, sempre con il pallone tra i piedi. Questo è il lavoro più bello del mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.