Mancini: «Non credo che la Sampdoria venderà Eder» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mancini: «Non credo che la Sampdoria venderà Eder»

Pubblicato

su

La Sampdoria riguadagna col passare del tempo i punti persi precedentemente e sfrutta la scia degli uomini cardine per ottenere risultati importanti come quello di ieri sera derivato dal Derby della Lanterna. E i due blucerchiati più in forma del momento, nonché Martins Eder e Roberto Soriano, sono desiderati da molte società italiane e straniere.

 

In particolar modo sull’italo-brasiliano si è di nuovo fatta avanti l’Inter, sempre alla finestra per rinforzare la squadra con giocatori di qualità. Nonostante il veto posto dalla dirigenza doriana su illustri cessioni, i nerazzurri attendono e sperano di poter convincere con un’offerta in linea con le aspettative ma le speranze sono poche come ha sottolineato Roberto Mancini: «Non credo che la Sampdoria lo venderà, a gennaio – dichiara brevemente il tecnico al termine della sfida contro l’Empoli – non è facile operare sul mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.