Connect with us

Avversari

Mantova Sampdoria, Meroni: «Dobbiamo scendere in campo più determinati! Ogni particolare va curato»

Published

on

Mantova Sampdoria, l’avversario Andrea Meroni si è espresso in vista della delicata gara che si terrà sabato pomeriggio. Le parole

Il Mantova si prepara ad affrontare la Sampdoria sabato 21 febbraio alle ore 15 allo Stadio “Danilo Martelli” per la 26ª giornata di Serie BKT. In vista di questa sfida, Andrea Meroni, calciatore avversario, ha commentato le difficoltà che la sua squadra sta attraversando in questa stagione.

Ultimissime Sampdoria LIVE: il messaggio social di Pierini e le ultime su Hadzikadunic

Mantova, le difficoltà delineate da Meroni

Meroni ha parlato delle sfide che i Virgiliani stanno vivendo, sottolineando le difficoltà a mantenere la costanza dei risultati. Nonostante la situazione complicata, il difensore ha dichiarato che la squadra è pronta a reagire, cercando di sfruttare al massimo le opportunità che arriveranno nelle prossime partite, inclusa quella contro la Sampdoria. Vi proponiamo le sue dichiarazioni riprese da tuttomantova.it:

«Riusciamo anche a creare occasioni, ma dobbiamo sfruttarle al meglio ed essere bravi a concretizzarle. Dobbiamo scendere in campo più concentrati e determinati. Ogni particolare va curato, in tutte le fasi della partita. Perché, poi, gli errori li paghiamo cari, ci mettono in difficoltà ed è complicato alla fine rientrare in gara».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×