Mantovani: «Lanna è stato un punto importante per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Mantovani: «Lanna è stato un punto importante per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Enrico Mantovani, ex presidente della Sampdoria, ha parlato dell’importanza di Marco Lanna all’interno della società blucerchiata: le parole

Enrico Mantovani, ex presidente della Sampdoria, ha parlato dell’importanza di Marco Lanna all’interno della società blucerchiata. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Frequenze Blucerchiate.

LANNA – «Penso che la dirigenza debba circondarsi di persone con i quali loro sono in grado di interagire, anche se sono fazioso perché a Marco voglio veramente bene. In un momento di difficoltà è stato un punto importante. Parlo da tifoso. Ma se mi dicessero che se avessero reputato Marco non il tipo di persona adatta in questo momento, lo accetterei. Devono circondarsi di loro persone fidate, se no ci sono delle forzature. Ma questo non esclude che ci sia spazio per Marco all’interno della nuova dirigenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.