Mantovani dice basta: «Cessione? Mi autocensuro» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Mantovani dice basta: «Cessione? Mi autocensuro»

Pubblicato

su

Enrico Mantovani interrompe i tweet riguardanti la cessione: «Mi autocensuro, non avrei dovuto mettere la data». E modifica la descrizione dell’account: «Il twittaro veggente»

I tweet sulla cessione della Sampdoria, il botta e risposta con Massimo Ferrero a colpi di canzoni di Vasco Rossi, infine la momentanea tregua. Enrico Mantovani, che negli ultimi giorni aveva tenuto sulle spine il pubblico blucerchiato con i suoi messaggi sibillini via social, ha deciso di interrompere gli aggiornamenti affidando ancora una volta a Twitter l’annuncio: «Cessione. Per il momento mi autocensuro. La data non avrei dovuto inserirla. Ieri come intensità la partita mi ha ricordato una delle nostre partite più belle: la finale di Coppa Italia contro il Napoli. Una squadra vera! Complimenti a tutti… dirigenza compresa e la Sud». Intanto, l’ex presidente doriano ha modificato la descrizione del proprio account con una frase decisamente autoironica: «Il twittaro veggente». Un riferimento, neanche troppo velato, a Ferrero, che oggi lo ha definito proprio “il twittaro”.

Il messaggio apparso su Twitter

La nuova descrizione dell’account

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.