Massimo Ferrero: «Importante non perdere. Montella? È il migliore ed è nostro» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Massimo Ferrero: «Importante non perdere. Montella? È il migliore ed è nostro»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero sempre ottimista sulle possibilità della sua Sampdoria: dopo un momento difficile attraversato dalla squadra i ragazzi hanno cominciato a seguire i dettami di Vincenzo Montella e ora i risultati stanno arrivando.

Ferrero è soddisfatto della sua Samp, qualche errore si è commesso ma non bisogna essere negativi: «Io ho sempre detto che importante è non perdere ma partecipare, un pareggino quando ero ragazzino e si vinceva in casa pareggiando fuori si diceva “media inglese” se continuiamo così la potremo chiamare la media sampdoriana. I miei ragazzi sono intelligenti e bravi calciatori si stanno adeguando e stanno imparando il gioco del mister. Che penso di Montella? Che è il più bravo su piazza. Gli ho fatto la corte per un anno e adesso e qui. Lui vuole che la squadra giochi a calcio, lo esige. Ci abbiamo messo un po’ a capire cosa il nostro allenatore voleva, ma ora siamo sulla strada giusta Abbiamo affrontato l’Empoli che è una squadra che gioca bene da anni, Vincenzo è arrivato in corsa e ha dovuto reimpostare la squadra» chiosa il numero uno della Sampdoria a SampTV.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.