Matuzalem e il fallo su Krsticic: «Non devo chiedergli perdono»
Connettiti con noi

News

Matuzalem: «Non devo chiedere perdono a Krsticic»

Pubblicato

su

Matuzalem ricorda il fallo ai danni di Krsticic: «Non devo chiedere perdono né a lui né a Brocchi»

Durante una diretta con la pagina Instagram Sotto Porta, l’ex Genoa Francelino Matuzalem ha parlato della sua nota propensione a commettere falli pericolosi ai danni degli avversari. Tra questi, non si può dimenticare quello ai danni di Nenad Krsticic, che stroncò la carriera del centrocampista della Sampdoria.

«Non devo chiedere perdono dei falli a Brocchi e Krsticic. Assieme a Nenad, poi, ho vinto un campionato di B a Bologna. Entrambi sono nati da scontri di gioco. È più violento uno sputo in faccia. Al Saragozza un’entrataccia di Yaya Touré del Barcellona mi fece rivedere il campo dopo sei mesi: non pretesi mai le sue scuse», ha concluso Matuzalem.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.