Maxi Lopez: «A Genova sono stato bene, non penso di esultare in caso di gol» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Maxi Lopez: «A Genova sono stato bene, non penso di esultare in caso di gol»

Pubblicato

su

Se questa partita per Maxi Lopez poteva essere molto delicata, vista la presenza di Mauro Icardi, neo papà e sposo dell’ex moglie dell’attaccante granata, la prossima partita avrà un valore ancora diverso. Maxi Lopez ritorna a Genova, città dove anche lui afferma tenere nel cuore: «Sono contento di essermi reso utile alla squadra appena arrivato. Peccato non aver segnato sotto gli occhi dei miei figli, ma ho rimediato con l’assist. Però possiamo crescere ancora mantenendo questa umiltà e continuando a sacrificarci in  settimana. Se si lavora così e poi arrivano i tre punti la domenica vuol dire che la strada è quella giusta».

Nel post partita contro l’Inter c’è tempo anche di pensare alla Sampdoria, come riporta il sito ufficiale: «Domenica ci attende una sfida molto importante, soprattutto nel caso in cui riuscissimo a dare continuità ai nostri risultati. Io a Genova mi sono trovato molto bene e la gente mi stima: non so se esulterò in caso di gol». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.