Stop extra per la Sampdoria: è la più "riposata" della Serie A
Connettiti con noi

Focus

Stop extra per la Sampdoria: è la più “riposata” della Serie A

Pubblicato

su

Riposo da record per la Sampdoria (19 giorni): è la squadra più “riposata” della Serie A

MILAN-SAMPDORIA IN STREAMING: COME VEDERLA
MILAN-SAMPDORIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

La Sampdoria rientrerà in campo oggi pomeriggio, sfidando il Milan di Zlatan Ibrahimovic a San Siro. La formazione di Claudio Ranieri, tuttavia, dovrà riprendere un po’ di dimestichezza con il terreno di gioco, dato che non calca un campo da parecchio tempo.

L’ultima gara ufficiale risale a 19 giorni fa, un riposo da record per il nostro campionato: nessuna squadra di Serie A ha potuto “rilassarsi” così tanto durante queste vacanze natalizie. Il merito, se così si può chiamare, è della Juventus, contro cui la Samp ha dovuto giocare in anticipo mercoledì 18 dicembre per via dell’impegno dei bianconeri in Supercoppa pochi giorni dopo.

Di certo questo tempo è stato utile a Ranieri per recuperare qualche infortunato in più e, a livello psicologico, per far sì che i calciatori – specialmente quelli stranieri – potessero trascorrere qualche ora extra con le proprie famiglie. Se sarà un bene o un male aver staccato la spina per così tanti giorni, solo il campo potrà dirlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.