Milan-Sampdoria, le probabili: Ibra ci sarà, Quaglia e Gabbia per Ranieri
Connettiti con noi

News

Milan-Sampdoria, le probabili formazioni: Piatek batte Ibra, Quagliarella-Gabbiadini per Ranieri

Pubblicato

su

Le scelte di formazione di Ranieri e Pioli per Milan-Sampdoria: Ibrahimovic in corsa, Gabbiadini e Quagliarella dal primo minuto

MILAN-SAMPDORIA IN STREAMING: DOVE VEDERLA IN TV

Stefano Pioli ha le idee chiare: Ibrahimovic partirà dalla panchina, non giocando una partita ufficiale dalla fine di ottobre. Ha un’autonomia di un tempo ed è più facile che subentri a partita in corso. Sicuro, dunque, il tridente con Piatek, Suso e Calhanoglu. In difesa rientra Theo Hernandez.

Claudio Ranieri deve fare i conti con i problemi in difesa. Murillo perde quota in favore di Chabot, a destra tornano a disposizione Depaoli e Bereszynski. Ekdal dovrebbe partire dall’inizio, ma non ha ancora i novanta minuti nelle gambe. In attacco, al netto della squalifica di Caprari e al ritorno di Bonazzoli tra i convocati, giocheranno Quagliarella e Gabbiadini.


Milan-Sampdoria: le probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetá, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Pioli.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Chabot, Colley, Murru; Depaoli, Ekdal, Vieira, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.