Mazzarri non ci sta: «Gol da annullare, fallo clamoroso su Lyanco» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Mazzarri non ci sta: «Gol da annullare, fallo clamoroso su Lyanco»

Pubblicato

su

Mazzarri dopo Sampdoria-Torino: «Gol di Gabbiadini da annullare, fallo clamoroso su Lyanco»

SAMPDORIA-TORINO: TUTTE LE EMOZIONI
SAMPDORIA-TORINO: LE PAGELLE

La Sampdoria conquista i suoi primi tre punti della stagione, battendo il Torino per 1-0 grazie alla rete di Manolo Gabbiadini, abile a sfruttare un’indecisione della difesa granata. Il tecnico dei piemontesi Walter Mazzarri, però, ha da ridire sull’episodio del vantaggio blucerchiato: «C’è un fallo clamoroso su Lyanco che rinvia in area, se l’avessero visto attentamente al VAR… È un episodio che accettiamo, però il Torino meritava almeno il pareggio e basta. Poi magari ci facevano gol dopo, però quello era da annullare. Era una partita da pareggio».

Mazzarri prosegue contestando la conduzione arbitrale di Giacomelli: «Se tieni una certa linea di arbitraggio, devi applicarla per entrambe le squadre. Quelli della Samp, appena sfiorati cadevano per terra e veniva fischiato un fallo: queste cose cambiano l’inerzia della partita. Nel momento in cui Lyanco rinvia la palla, Gabbiadini gli tocca il piede e gli impedisce il gesto tecnico. Quello è fallo», ha concluso il tecnico ai microfoni di Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.